IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

sabato 8 novembre 2008

Passeggiando tra le moto

CLICK PER INGRANDIREInaspettatamente, oggi abbiamo deciso di andare all’EICMA.
Inaspettatamente perché avevamo deciso di andarci domani, poi la bella giornata di sole ci ha convinti a cambiare i piani. Mi aspettavo molta più gente, fortunatamente abbiamo trovato un piccolo muro umano solo in prossimità dello stand Lambretta dovuto ahimè… non alla motocicletta ma all’altrettanto famosa soubrette Valeria Marini.
È bello girare in una fiera del genere, ci sono moto fantastiche da poter vedere, toccare e naturalmente…sognare, c’è la possibilità di assistere agli spettacoli acrobatici degli stuntman.
Chiaramente, per motivi diciamo pure, di cuore lo stand che mi è piaciuto maggiormente è stato quello firmato
YAMAHA, si tratta però di un parere un pelino di parte.
Fortunatamente sono stato previdente e mi sono armato della mia fedele macchina fotografica digitale e con lei ho scattato molte foto,
queste sono solo alcune, quelle che più mi piacciono.
Ah, dimenticavo i gadget e i depliants, sono una costante di queste manifestazioni, belli, peccato che poi quasi tutti finiscono nel cestino della spazzatura, quindi si rivelano solo ed esclusivamente per ciò che rappresentano, ovvero, essendo prodotti pubblicitari valgono zero... non a caso vengono regalati.
Ragionando in termini ecologici, non sarebbe meglio evitare di distribuirli? Sicuramente sì, ma visto che si tratta di business, non c'è ecologia che tenga, purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento