IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

sabato 6 settembre 2008

TiMmy

«no, secondo me per uno come te, che non è appassionato di moto, o meglio che non capisce niente di moto, è troppo ».
Questo è uno dei commenti/consigli che mi sono sentito dire/dare da un amico al quale avevo anticipato l’intenzione di
acquistarlo.
Sicuramente tutte le persone (compreso il mio amico che me lo sconsigliava) alla domanda: «dammi un consiglio, secondo te, che sei un vero intenditore… quale potrebbe essere uno scooter che meriterebbe di essere acquistato? » beh, tutti, dico proprio tutti, motociclisti, meccanici, concessionari mono o multi marche, piloti ed ex piloti, giovani, meno giovani, cani, gatti, topi, criceti, tutti insomma hanno risposto allo stesso modo. Strano ma vero.
Io in realtà, sono sempre stato affascinato anche da un altro
scooter, ma a tutti e ripeto a tutti i miei "consiglieri", al solo pensiero, si dipingeva sul viso una smorfia di disapprovazione mentre invece i commenti erano più o meno così « scherzi vero? Guarda che è bello esteticamente ma la meccanica… è come guidare una poltrona, poi vedi tu» io devo essere sincero, non sono mai stato un grande appassionato di moto, sono un vero “ignorante” proprio per questo motivo, ho deciso di seguire il consiglio, così la scelta è caduta proprio su ciò che tutti mi consigliavano.
Io non so se è stata la scelta giusta, ciò che so, sicuramente, è che fino ad ora, non posso proprio lamentarmi, è proprio bello girare con un mezzo del genere, poi in futuro quando magari avrò un po’ più d’esperienza, giudicare sarà più semplice.
Nel frattempo, nel dubbio, me lo godo e come faccio spessissimo, gli ho dato un nome proprio: TiMmy .
«secondo me per uno come me, che non era appassionato di moto, o meglio, che non capisce niente di moto, TMax, è quello giusto»

Nessun commento:

Posta un commento