martedì 30 settembre 2008
Cry & Alfo
Pubblicato da adryano alle 00:12:00 3 commenti
Etichette: All around me
venerdì 19 settembre 2008
Termoscud
Tra tutti gli accessori che rendono meno rigida la stagione fredda, il primo che ho acquistato è Termoscud.
L’ho pagato ottantanove euro, proprio presso il concessionario dove ho acquistato il TMax.
Cos’è?
Beh, trattasi di coperta stile anzianotto su poltrona, che, secondo la ditta produttrice aiuta ad affrontare i disagi invernali.
Vedremo se soddisferà le mie attese, per ora comunque, l’ho acquistato, poi, si vedrà.
Speriamo in bene, o se proprio bene non è, che perlomeno sia un inverno mite.
Pubblicato da adryano alle 22:40:00 0 commenti
Etichette: All around me
lunedì 15 settembre 2008
Carrefour e i bambini
Certe volte, quando sento storie di questo genere, mi viene la pelle d’oca.
Quando Dio distribuiva la sensibilità e il rispetto verso il prossimo, le bestie citate nella storia dov’erano? Erano forse impegnate a giocare a biglie?
Vergogna, la cosa ridicola è avere poi la certezza che se per caso questa brutta storia dovesse essere presa in considerazione veramente da Striscia la notizia, tutto verrebbe sotterrato in men che non si dica, penso proprio che Carrefour, non mi vedrà per un bel po’ di tempo.
domenica 14 settembre 2008
... non mi sono ancora preparato
Pubblicato da adryano alle 23:20:00 0 commenti
Etichette: All around me, Pills, Policy
martedì 9 settembre 2008
9 Settembre
Pubblicato da adryano alle 23:32:00 0 commenti
Etichette: All around me
lunedì 8 settembre 2008
Crypto
Pubblicato da adryano alle 23:50:00 0 commenti
Etichette: Books that I read
domenica 7 settembre 2008
Lory & Dave
Pubblicato da adryano alle 22:41:00 0 commenti
Etichette: All around me
sabato 6 settembre 2008
TiMmy
Questo è uno dei commenti/consigli che mi sono sentito dire/dare da un amico al quale avevo anticipato l’intenzione di acquistarlo.
Sicuramente tutte le persone (compreso il mio amico che me lo sconsigliava) alla domanda: «dammi un consiglio, secondo te, che sei un vero intenditore… quale potrebbe essere uno scooter che meriterebbe di essere acquistato? » beh, tutti, dico proprio tutti, motociclisti, meccanici, concessionari mono o multi marche, piloti ed ex piloti, giovani, meno giovani, cani, gatti, topi, criceti, tutti insomma hanno risposto allo stesso modo. Strano ma vero.
Io in realtà, sono sempre stato affascinato anche da un altro scooter, ma a tutti e ripeto a tutti i miei "consiglieri", al solo pensiero, si dipingeva sul viso una smorfia di disapprovazione mentre invece i commenti erano più o meno così « scherzi vero? Guarda che è bello esteticamente ma la meccanica… è come guidare una poltrona, poi vedi tu» io devo essere sincero, non sono mai stato un grande appassionato di moto, sono un vero “ignorante” proprio per questo motivo, ho deciso di seguire il consiglio, così la scelta è caduta proprio su ciò che tutti mi consigliavano.
Io non so se è stata la scelta giusta, ciò che so, sicuramente, è che fino ad ora, non posso proprio lamentarmi, è proprio bello girare con un mezzo del genere, poi in futuro quando magari avrò un po’ più d’esperienza, giudicare sarà più semplice.
Nel frattempo, nel dubbio, me lo godo e come faccio spessissimo, gli ho dato un nome proprio: TiMmy .
«secondo me per uno come me, che non era appassionato di moto, o meglio, che non capisce niente di moto, TMax, è quello giusto»
Pubblicato da adryano alle 00:16:00 0 commenti
Etichette: All around me
mercoledì 3 settembre 2008
Il broker
Il sistema satellitare Neptune è ancora attivo? Chi lo gestisce? Il direttore della CIA Terry Maynard, vuole assolutamente saperlo. Per riuscirci c'è solo un modo: fare scarcerare “il Broker” e da scarcerato, farlo diventare un’esca. Il presidente uscente degli Stati Uniti d’America, dopo la batosta elettorale che gli ha negato il secondo mandato, firma la grazia. In cambio, Joel Backman, s’impegna a lasciare per sempre il suo paese e a stabilirsi in una località segreta, con una nuova identità. Non tarderà a scoprire che dietro l'atto di clemenza, si nasconde un piano che lo darà in pasto ai servizi segreti di mezzo mondo. La caccia all'uomo è aperta! Si scatena fra le strade e i portici di Bologna, dove Backman tra intense lezioni di lingua italiana si era illuso di poter iniziare una nuova vita. I servizi segreti russi, cinesi, israeliani, sauditi seguono le sue tracce e la CIA resta a guardare. Sono sicuri che non ne uscirà vivo, l’unico dubbio è: chi sarà ad ucciderlo?
Pubblicato da adryano alle 22:35:00 0 commenti
Etichette: Books that I read
lunedì 1 settembre 2008
Maledetta Ambrosia
com’è bello passare i primi minuti di ogni santa giornata a grattarsi gli occhi invece di dedicarsi al consumo di una buona colazione.
Quando dico grattarsi gli occhi comunque, intendo grattarsi fino a diventare come quei pesci rossi con gli occhi che “sbarlusciano” fuori dalle orbite, molto spesso la grattarola colpisce un occhio sì e uno no, il risultato è stupefacente, chi ti incontra la prima cosa che dice è «… tutto bene? No perché hai due occhi che sembri un camaleonte» effettivamente dolore a parte è buffo vedersi con un occhio bello, limpido e aperto e l’altro socchiuso, rosso Ferrari, in fiamme.
Sì appunto dolore a parte, anzi bruciore a parte.
Settembre,
com’è bello passare gli ultimi minuti della giornata e buona parte della nottata a starnutire e soffiarsi il naso, tra un’imprecazione e… un’altra imprecazione, il risultato quindi è naso rosso e screpolato, occhi da serial killer, insanguinati.
Le giornate settembrine perciò, passano molto faticosamente grazie ad un’erbetta che molto simpaticamente mi ricorda ogni anno, da molti anni, come basti veramente poco per neutralizzare tutte le forze che nel mese di Agosto riesco fortunatamente a immagazzinare.
Settembre,
eppure una volta mi piaceva…
Pubblicato da adryano alle 13:41:00 0 commenti
Etichette: All around me