IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

martedì 30 settembre 2008

Cry & Alfo

Come già detto in passato, quest'anno settembre, per quel che mi riguarda è senza dubbio il mese dei matrimoni.
Quindi, ecco un nuovo matrimonio.
Si è celebrato il ventisette di settembre a Monza, all'interno del parco, per la precisione nella stupenda Villa Mirabello .
Devo dire con tutta onestà che nonostante sia stato un matrimonio con rito civile (velocissimo) a tratti è stato veramente emozionante.
Per l'occasione mi sono molto volentieri trasformato in un perfetto chauffeur con tanto di mercedes clk cabrio.
E così, dopo una bella cerimonia, una bella macchina, un bel chauffeur... beh, chiaramente il pranzo nuziale doveva essere all'altezza, e lo è stato.
Dopo aver fatto una mezz'oretta d'auto, anche grazie alle molte soste dovute agli invitati che non conoscevano la strada e rimanevano indietro, nonostante l'andatura da crociera, finalmente si arriva al ristorante.
Semplice, bello.
La prima cosa che chiaramente mi piace è la presenza del Karaokatore... sì dai il tizio che canta un paio di canzoni (mediocramente) fino a quando qualcuno (io) non lo spegne e inizia una sorta di concerto.
Per fortuna a volte c'era qualcun'altro che si cimentava nell'arte del bel canto così io ho potuto anche mangiare.
Scherzi a parte, a me piace molto cantare, e se la gente apprezza, proprio com'è accaduto sabato, mi piace ancora di più.
Un'altra particolarità che sicuramente mi ha divertito è stata la presenza di un cameriere pazzo, un simpatico personaggio che molto abilmente si è confuso nello staff dei camerieri, ma proprio come descritto dal nome, il suo scopo non è servire ai tavoli, bensì, sabotare, disturbare tanto da rischiare a volte "l'incidente diplomatico".
Non si può non citare poi il caricaturista, un personaggio alquanto bizzarro, ma abilissimo nel riprodurre e nel catturare le particolarità dei volti che disegna.
Io per quel che mi riguarda, ho provato a metterlo in difficoltà, continuando a chiudere un occhio, poi l'altro, oppure, ridere e/o fare la linguaccia, insomma ho fatto molte espressioni differenti, il risultato, l'ho trovato divertentisssimo, tanto da pubblicarlo.
Non mi rimane che augurare ai novelli sposi ogni gioia e una vita piena d'amore.
Good luck_Viel Glück_Buena suerte_Buona fortuna_Bonne chance_頑張って_Onnea_祝您好運

3 commenti:

Anonimo ha detto...

wheee...bello!! non hai parlato della sposa eeeee???? e dei palloncini???
dai dai e qui che ti aspettavo!!"!
ahahaah un bacione Cry

Anonimo ha detto...

wheeee non hai parlato della sposa??? che figona era!!
e della tue esperienza con trenta palloncini in macchina, che fai ometti!!!
un bacio Cry

Anonimo ha detto...

Al massimo scriveva delle damigelle...
Camilla

Posta un commento