IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

venerdì 12 agosto 2011

Radisson Martinique on Broadway

RADISSON MARTINIQUE ON BROADWAY
A New York abbiamo alloggiato sulla 32 st. al Radisson Martinique on Broadway, anche qui come allo Sheraton di Niagara Falls al check-in ci hanno chiesto la carta di credito e anche qui dopo pochi minuti, voilá, trattenuta la cauzione.
È sicuramente più lussuoso di quello di Boston. Per terra anche qui come a Boston e a Niagara Falls c'é moquette praticamente dappertutto, ma per il resto le differenze con l'hotel di Boston sono molte. Qui c'é il wifi-free, basta richiedere i codici d'accesso alla recepiton, così ogni volta che si vuole si può navigare, comunque l'hotel offre ai propri ospiti una sala computer utile per chi non ha con se un computer o qualcos'altro per poter navigare. Il bagno come a Boston non ha il bidet e anche qui l'acqua del water arriva molto vicino alla tavoletta, c'é una cassaforte abbastanza capiente, la televisione con canali solo USA e l'immancabile aria condizionata.
La posizione è veramente buona, basta fare pochissimi metri e ci si trova in metropolitana, si è praticamente immersi nel quartiere "Little Korea" e vicinissimi alla stazione ferroviaria "Penn Station", la posizione è talmente buona che in pochi minuti a piedi si possono raggiungere le centralissime 5 Av. e Times square.
Quando si rientra, per evitare intrusioni da parte d'estranei, la security chiede di esibire la propria chiave d'accesso alla camera (è una tessera magnetica) prepararla prima di entrare può essere utile in quanto c'è un via-vai non indifferente.
Dal mio punto di vista anche quest'hotel come quello di Boston può essere un'ottima base per un turista.

Nessun commento:

Posta un commento