IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

sabato 13 agosto 2011

Philadelphia arriviamo, NYC arrivederci

Già mi manca, è sempre così, ogni città che visito inizialmente magari non mi piace, proprio come nel caso di NYC, ma poi mi ambiento e mi si spezza il cuore doverla lasciare. NYC è la città dove chi vuole fare shopping è nel suo mondo, ci sono grandi centri commerciali con l'aspetto di magazzini dove è facilissimo fare buonissimi affari, si trovano moltissimi negozi di grandi marche, dove l'affare è meno probabile ma la qualità è una cosa sicura.
Una cosa meno facile da fare perlomeno per un Italiano è trovare ristoranti puliti e dove mangiare bene, noi abbiamo trovato qualcosa di carino a Soho, in questo quartiere ci sono anche dei bei negozi dove fare ottimi acquisti.
L'ideale sarebbe venire a NYC con le idee chiare di ciò che si vuole fare e restarci pochi giorni dedicati solo a quello perché molti giorni da turista qui a NYC diventano pesantucci.
Ora che abbiamo una visione generale della città sicuramente torneremo, una volta per lo shopping, una volta per i musei, una volta per vivere le emozioni di Times Square o dell'Empire State Building, una volta per...insomma Philadelphia arriviamo, NYC arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento