IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

giovedì 11 agosto 2011

Empire State Building


I biglietti per salire sull'Empire State Building noi li avevamo già acquistati in Italia con la convinzione di saltare la coda, però una volta a New York ci siamo resi conto che i biglietti potevamo prenderli qui visto che la coda l'abbiamo fatta lo stesso.

Ogni volta che si passa davanti all'Empire State Building si viene assaliti da bigliettai ambulanti che cercano di vendere i ticket per la salita.
$22.00 per gli adulti, $16.00 per i ragazzi fino ai dodici anni, se si ha più di sessantadue anni $20.00 e gratis per i bambini sotto i cinque anni, questo è ciò che si spende solo per salire al piano ottantasei senza audioguide e mappe.
Quindi per raggiungere l'ottantaseiesimo piano siamo stati in coda un bel po', siamo passati dal solito metaldetector e abbiamo rifatto la coda per poi prendere due ascensori, il primo schizza letteralmente all'ottantesimo piano, l'altro meno velocemente fa gli altri sei piani, con $15 in più si può andare fino al centoduesimo piano ma nonostante la ressa anche la tappa all'ottantaduesimo offre uno spettacolo mozzafiato.
È un'altra cosa che non si può non fare a New York.

Nessun commento:

Posta un commento