IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

domenica 14 agosto 2011

Arrivati a Philadelphia

Per arrivare a Philadelphia all'Holliday Inn da NYC ci sono volute circa due ore e mezzo.
Al check-inn ci ha accolto "Antony" un italo-americano di origini perugine che ha immediatamente conquistato la nostra simpatia per via del fatto che parla un simpatico italiano-inglese e ci ha consigliato (su nostra richiesta) alcuni ristoranti italiani.
Noi dopo il caos di NYC abbiamo fatto una passeggiata ristoratrice nel vicinissimo distretto storico senza riuscire però per via dell'ora tarda a visitare nulla, poi, dopo quattordici giorni di cibo americano ci siamo fiondati da "Positano Coast", un ristorante italiano (ci ha accolto una signora parlando addirittura in italiano con accento campano) alla moda, all'interno c'é una piccola discoteca ed un bel locale intimo frequentato da bella gente.
Il conto del ristorante italiano ha raffreddato l'entusiasmo di mangiare finalmente come dio comanda a noi abitanti del bel paese, ma ne é valsa la pena.
A Philadelphia ci fermiamo solamente un giorno, probabilmente questo potrebbe rivelarsi un'errore nell'organizzazione del nostro lungo viaggio, Philadelphia sembra una bella città con tanta storia, purtroppo adesso non possiamo più fare niente se non godercela per un giorno cercando di conoscerla il più possibile.

Nessun commento:

Posta un commento