IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

sabato 24 gennaio 2009

La patente A (l'esame)

Sveglia ore 6,30 che palleeeeee, anche di sabato non mi va proprio un'alzataccia simile, ma per una giusta causa... sì ma per giusta causa cosa s'intende, beh, in questo caso si tratta solo ed esclusivamente di conseguire la tanto agognata patente A3 e considerando l'esito...

Dicevamo, sveglia ore 6,30... arrivo presso l'agenzia di pratiche automobilistiche (autoscuola) alle ore 7,30, con me quelli che devono essere esaminati sono nove e un buon 60% sono scooteristi, ho avuto modo di constatare che il mio personalissimo punto di vista su di un'esame da superare con una moto a marce per guidarne una senza, sia largamente condiviso.

Ore 8,30 esame.

Nove su nove, tutti promossi, nonostante il manto stradale fosse una pista di pattinaggio.

Da oggi io e TiMmy, saremo liberi (benzina permettendo) di andare dove meglio ci pare.

...considerando l'esito, mi alzerei tutti i giorni alle 6,30, pur di essere felice come oggi.

Nessun commento:

Posta un commento