IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

venerdì 12 febbraio 2010

il mio Avatar

Andare al cinema a vedere Avatar3D è stata un'impresa.
Il grandissimo successo ha determinato l'assoluta necessità di acquistare i biglietti qualche giorno prima, incredibilmente tutti i cinema appena aperte le prenotazioni e se non si optava per la prima fila non davano disponibilità, no problem, abbiamo aspettato un paio di settimane dall'uscita nelle sale Italiane e finalmente i nostri posti sono saltati fuori.
Ok, tutto è pianificato nei minimi particolari, fino a quando il Comune di Milano non pensa bene di bloccare la circolazione... non sono mai stato d'accordo con queste misure anti inquinamento, dal mio punto di vista non serve assolutamente a nulla bloccare la circolazione solo un giorno e solo se i commercianti non reclamano, mentre tutti gli altri giorni l'aria è irrespirabile, basta giocare con la salute della gente! "cavolo sarà un bel problema raggiungere il cinema" ma come volevasi dimostrare, il blocco valeva solo in alcuni comuni e addirittura solo in alcune strade, e/o con targhe alterne... caos totale, che buffonata.
Siamo così riusciti a vedere il film, bellissimo... anche se i primi minuti gli occhialini danno un po' fastidio, una volta abituati però, si vivono colori ed emozioni mai provate con un film.
Appena uscito dal cinema ho pensato che anch'io vorrei avere un mio avatar, così alcuni giorni dopo grazie a qualche minuto a disposizione di un sano cazzeggio provo a cercare in rete se c'è qualcosa per riuscire perlomeno a creare da una mia foto un avatar. Ho trovato questo minisito e grazie a poche e semplici mosse partendo da una mia fotografia, anch'io ho un mio avatar.

Nessun commento:

Posta un commento