IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

mercoledì 1 luglio 2009

Vodafone, life is now?

Chi dopo più di tre mesi di attesa per un servizio a pagamento non perderebbe la pazienza?
Io non ce la faccio, ho provato, ma niente, mi sento preso in giro.
Il problema, è un tempo di attesa dal mio umile punto di vista trooooppooo lungo, proprio come le oooooo.
In buona fede, forse anche grazie agli spot che venivano passati alla radio, in TV, e/o in rete, proprio così, senza pregiudizi, ma con molte aspettative la nostra scelta è stata secca e decisa, dai, molliamo Fastweb che non ci soddisfa al 100% e passiamo a Vodafone.
Mai decisione fu più sbagliata, dopo più di tre mesi, come ho già detto, ci ritroviamo ancora in attesa della linea ADSL anche se la famosa Vodafone Station è già in mio possesso, la spolvero tutti i giorni.
Come è possibile che una grande azienda come Vodafone, non riesca a risolvere i vari problemi che gli si presentano man mano?
Mistero.
Quello che però senza ombra di dubbio so è che i vari problemi (allineamento della linea & c.) non sono ancora stati risolti.
L'attesa per avere la tanto agognata linea ADSL è comunque resa più dolce dalla possibilità di poter usufruire della Vodafone Key, una chiavetta che offre la possibilità di poter navigare (anche se è un continuo disconnettersi) dovunque con la tecnologia UMTS, una figata, ma non esattamente ciò per cui abbiamo disdettato Fastweb.
Fino ad ora il servizio di Vodafone è quindi molto insufficiente, tanto che la tentazione di cambiare gestore ancora prima di potere realmente usufruire di Vodafone è fortissima, per ciò che riguarda gli operatori che hanno risposto alle moltissime telefonate fatte per avere informazioni riguardo l'attivazione della linea, per un buon 99% dopo i soliti 30 minuti (minimo) al telefono la risposta che hanno quasi sempre dato è «ringraziamo per acerci chiamato, faremo una segnalazione»
Amici, dopo tutto questo tempo la segnalazione è scaduta, come lo yogourt, è il momento di agire, del resto siete voi che lo dite, life is now.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma cosa ne pensi del console di deburg?

Posta un commento