IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

venerdì 27 febbraio 2009

Il melone

Io sottoscritto ..... Adriano cod. fiscale .....DRN........ a partire dalla data odierna, rassegno le mie dimmissioni senza effetuare il preavviso.

Consegno il badge rileva presenze.... tanti saluti e baci.

L'unica cosa che realmente mi spiace è non essere riuscito a darle direttamente a lui le dimissioni.

Una piccola soddisfazione però me la sono tolta, anzi due.

La prima è non aver dato la soddisfazione a uno stronzo del genere di sentirsi ancora una volta padrone della sorte di chi per caso incrocia la sua strada, per una volta dovrà rassegnarsi, è stato preceduto.

La seconda è stata vedere la faccia della sua compagna quando le ho detto «Sono venuto a rassegnare le mie dimissioni perché ho trovato un nuovo posto di lavoro e comunque si ricordi bene che in ogni caso anche il niente è meglio di questo posto» ha fatto la faccia di chi ha appena ingoiato un melone intero, che bello, certe soddisfazioni ti ricaricano anche se ripeto la sfiga ha voluto che le dimissioni non potessi darle direttamente a lui.

Comunque sia, no problem, prima o poi le nostre strade, anche se per pochi istanti, si incroceranno di nuovo, in quell'occasione sarò pronto a dirgli tutto quello che penso di lui.

Lui sarà pronto a ingoiare un melone?

Nessun commento:

Posta un commento