IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

domenica 21 dicembre 2008

21 dicembre...

I primi auguri li ho ricevuti ieri sera al ristorante, dal tizio che faceva piano bar improvvisamente sento dire "... auguri ad Adriano per i suoi..." poi usciti dal ristorante dai parenti/amici con i quali ho trascorso un bel sabato sera a suon di cibo e musica, poi ancora a casa dalla mia famiglia... è stata proprio una bella sorpresa il regalo che mi hanno fatto, un bel portabottiglie che rappresenta uno strano personaggio intento a suonare la chitarra, devo ammettere che solo chi mi conosce realmente molto bene poteva interpretare le mie passioni musica & buon vino in un modo così originale, grazie di cuore. Proprio adesso mentre sto scrivendo, ho ricevuto un SMS dal mio gestore telefonico, TIM che oltre a farmi gli auguri mi regala trenta lune... io preferisco il sole... ma va bene lo stesso, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento