«Quando siete felici, guardate nel fondo del vostro cuore e scoprirete che è proprio ciò che vi ha dato dolore a darvi gioia. E quando siete tristi, guardate ancora nel vostro cuore e saprete di piangere per ciò che ieri è stato il vostro godimento...sono inseparabili. Giungono insieme, e se l'una siede alla vostra mensa, ricordate che l'altro è addormentato nel vostro letto»
Oggi, diciassettemarzoduemilaeotto, dopo quasi sette mesi, finalmente la vera svolta, ecco l'uscita del tunnel...
OGGETTO: LETTERA DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO L. 223/91
A seguito degli accordi intercorsi siamo lieti di confermarLe l’assunzione a tempo determinato presso la nostra società con decorrenza dal 17/03/2008. L’assunzione avverrà alle condizioni di seguito riportate…
Per un'anno quindi ho un contratto che dovrebbe assicurarmi di poter lavorare, dovrei essere al settimo cielo, ma, non lo sò...allora, ho trovato lavoro vicino a casa, anzi vicinissimo, tanto che potrei tranquillamente andarci a piedi, è un lavoro pulito, impegnativo quanto basta, lontano da fumi e rumori, nonostante il contratto non escluda il mio utilizzo anche in mansioni meno pulite... allora cos'è che mi impedisce di piroettare come un'acrobata?
Nessun commento:
Posta un commento