IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

domenica 30 marzo 2008

Elle Elle Stadi 2008 "5 luglio"

Il sedici gennaio 2008, lo avevo detto :
"Mi piace andare ai concerti.
Dagli anni ottanta ad oggi, ne ho visti tantissimi e in alcuni casi, mi sono ripetuto. In che senso mi sono ripetuto? È chiaro, con certi cantanti/cantautori, c’è veramente da divertirsi, quindi…tra gli italiani sicuramente il classico è
Vasco Rossi, ricordo ancora quando si esibiva nei palazzetti dello sport, adesso sarebbe impensabile. Un altro concerto che non perdo quasi mai è quello di Luciano Ligabue, indimenticabile il suo concerto al Campovolo, peccato per l’acustica. Quindi, per me i concerti dei due rockettariemiliani, sono un appuntamento imperdibile. Ieri su Ligachannel è stato annunciato il tuor estivo “Elle Elle Stadi 2008”, che sarà sicuramente e come sempre straordinario sotto tutti i punti di vista. Negli ultimi anni, per Vasco e Ligabue, se non si è più che pronti ad acquistare i biglietti appena sono messi in vendita, si corre il rischio di restare a bocca asciutta, perciò, faccio subito un bel nodo al fazzoletto…"
Finalmente, dopo aver visitato quotidianamente TicketOne per molto tempo (prima), ed avere aspettato la consegna da parte del corriere espresso (poi), avere preso possesso del prezioso tagliandino è contemporaneamente la fine di un'attesa estenuante e l'inizio di un'altra attesa...quella del giorno del concerto a San Siro: cinque luglio duemilaeotto.

Nessun commento:

Posta un commento