IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

mercoledì 30 gennaio 2008

vanBasco

Fai click qui per un download gratuito!

Anni fa, parlando con un mio amico di come fossero passate le festività natalizie, mi raccontò di essersi divertito molto grazie ad un programma completamente gratuito per fare karaoke e di come fosse semplice reperire molti brani in formato musica/testo (.kar). Io, inizialmente, non avendolo mai sentito nominare e non avendo preso nessun appunto riguardante il nome, ma essendo interessato al programmino free, visto che mi è sempre piaciuto cantare, cominciai la mia breve ricerca. Ricordavo solo che il nome finiva per “asco”, pertanto provai con varie parole chiave, prima ricerca: asco…= millecosechenonc’entranonulla, no, non è questa la parola giusta. Seconda ricerca: blasco…= millecosechenonc’entranonulla, no, decisamente no, e avanti così, con altri tentativi, fino a che… e se provassi a cambiare parola chiave, vediamo un po’, mmm, ma sì, karaoke...= vanBasco’s, sì, è lui. Era molti anni fa, ed era ancora semi sconosciuto, oggi, vanBasco, è sicuramente arcinoto a molti, grazie alla grande quantità di brani veramente facili da trovare in rete e secondo me, grazie anche alla facilità di utilizzo. Anch’io, come il mio amico, a volte, quando si è in compagnia, mi diverto a cantare con gli amici, anch’io come il mio amico, consiglio a chi ama cantare vanBasco.





Ricerca MIDI vanBasco
Digita il nome dell'artista o del brano:

Nessun commento:

Posta un commento