IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

martedì 5 febbraio 2008

La ricerca della felicità_9

Dicevo di una comunicazione da parte di una banca presso la quale, non ho il conto corrente, vediamo un pò che vogliono pure questi...favorite prendere nota che d'ordine e per conto della sede INPS....abbiamo provveduto ad accreditare con valuta fissa... !sbadabam! no, niente, sono solo svenuto, non ci posso credere!!!
Dopo soli cinque mesi d'attesa, mi sono stati accreditati i soldi della mobilità, ecchecazz, potevano aspettare ancora un pò, tanto, a me i soldi a che servono? questa sì che è efficenza, congratulazioni, andiamo avanti così che và proprio bene. E i miei amici dell'INPS, non si fanno proprio sentire? eppure sono loro che sganciano il cash. Ah, ecco, che pirla che sono, chiaramente dopo quattro giorni mi comunicano la stessa cosa, mica potevano arrivavare primi. Comunque, hanno avuto il buon gusto di non fare una fotocopia della comunicazione della banca... si comunica che la domanda in oggetto, presentata dalla s.v. in data...bla bla bla i nostri uffici sono a sua disposizione per ogni utile chiarimento ed informazione. Ora probabilmente chi ha scritto ste due righe, per lo sforzo dovrà fare un paio di giorni di ferie, cazz dico, malattia, mi sento un pò in colpa.

Nessun commento:

Posta un commento