IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

mercoledì 3 agosto 2011

RED SOX

Prima di venire negli Stati Uniti mi è capitato di guardare qualche partita di baseball in televisione ma essere qui nello stadio dei RED SOX è fantastico, l'atmosfera del prepartita non ha niente a che fare con quella che si respira in Italia prima delle partite di calcio, la gente è tranquilla, dagli altoparlanti viene sparata musica di tutti i generi ad un buon volume, se si ha fame si può mangiare pizza, hot dog o panini imbottiti al limite dell'immaginabile.
Boston RED SOX-Cleveland INDIANS
Ho visto qualche fans dei RED SOX indossare una maglietta che più o meno recitava " io tifo due squadre, per i RED SOX e per quella che batte gli yankee" è una frase che da Juventino da oggi farò mia, chiaramente al posto degli yankee per quel che mi riguarda ci sarà la squadra degli onesti...l'Inter.
L'ingresso allo stadio è costato $52.00, un trancio di pizza $4.73 e una birra media $8.50, ok siamo pronti, che lo spettacolo (nonostante la pioggia) cominci.

Nessun commento:

Posta un commento