IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

giovedì 4 agosto 2011

Midtown Hotel

Abbiamo soggiornato al Midtown Hotel, non è il massimo. La nostra stanza è molto grande, per terra c'è una vecchia moquette blu e sulle pareti c'è una carta beige.
La cosa particolare è il bagno, piccolo e diviso in due da una porta che chiude in pratica solo la zona "bisogni" mentre il lavandino si potrebbe dire che è in camera. Sicuramente offre la possibilità di dimezzare i tempi, mentre uno si lava, l'altro... il bidet invece non esiste proprio.
Stanza da bagno a parte l'hotel si trova in una buona posizione, vicinissimo alla metropolitana e anche a piedi in pochi minuti si raggiunge il cuore di Boston.
Dalla nostra stanza che ha un bel televisore (solo canali USA), l'aria condizionata (che noi abbiamo spento subito) e il WI-FI (no free), asse e ferro da stiro (ecchecazz) da un finestrone si gode la vista della piscina.
Conclusione: un turista in genere la camera la usa solo per dormire e lavarsi il resto del tempo lo passa in giro, avere la possibilità di ridurre i tempi secondo me è una variabile molto importante, quindi questo potrebbe essere un hotel che senza prosciugare tutte le finanze dei vacanzieri è una buona base logistica.

Nessun commento:

Posta un commento