IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

lunedì 21 dicembre 2009

Quarant'anni

Sono nato il 21/12/1969, oggi sono quaranta.
La mia dolce compagna mi ha fatto un regalo bello e originale, è stato veramente fantastico, devo essere onesto, non me l'aspettavo proprio, un bel week-end in un posto rilassante e molto elegante. Immergersi in una vasca d'acqua calda circondata da una montagna di neve e sotto un fantastico cielo stellato, non è proprio ciò che può capitare tutti i giorni, per non parlare poi di tutti i percorsi rilassanti e tonificanti.

Tutto è stato pianificato nei minimi particolari per far sì che fino alla fine io non riuscissi a capire cosa avrei ricevuto di regalo e nonostante i vari tentativi da parte mia di scoprire di cosa si trattasse, fino all'ultimo non c'è stato modo di riuscire a carpire il segreto.

Non rimpiango ciò che non ho fatto, lo farò...
Ho lasciato indietro alcune persone a me molto care, non le dimenticherò...
Sono cambiato, mi piace essere come sono...
Ho imparato che la vita non deve essere presa nè troppo nè poco sul serio, proprio per questo, spero, sarò sempre così, nè troppo nè poco serio.

Nessun commento:

Posta un commento