IL VECCHIO BLOG DI ADRIANO Creative Commons License
                                        
         
www.flickr.com

venerdì 9 ottobre 2009

Gardaland 2009



I biglietti li avevo presi a Luglio con la mia Fidaty card, poi per motivi di forza maggiore, la nostra giornata a Gardaland è stata rimandata a data da destinarsi.

Sono arrivate le vacanze, quindi, viste le destinazioni di quest’anno, niente Gardaland. Finite le ferie si riprende con la solita vita, scuola, lavoro...(quando c’è) pertanto ecco avvicinarsi con fare minaccioso la data di scadenza per i biglietti, sì cavolo, c’è una scadenza.

Che fare? Le condizioni climatiche ormai, peggiorano di giorno in giorno, gli impegni scolastici e lavorativi man mano che avanza la stagione diventano sempre più impegnativi, rimandare ulteriormente è un rischio, così la nostra giornata al famoso parco divertimenti l’abbiamo passata fortunatamente Domenica scorsa, fortunatamente perché abbiamo trovato un tempo splendido, un caldo giusto, che non ti distrugge mentre si attende il proprio turno per l’accesso alle attrazioni.

Giunti a Gardaland, ci siamo immediatamente resi conto che le previsioni date dal sito riguardo l’affluenza non erano giuste, il parcheggio era pieno come un uovo, di conseguenza anche il parco era molto affollato, è vero, niente di paragonabile con i mesi estivi.

La giornata è scivolata via rapida e dolce, in un battibaleno ci siamo ritrovati all’ora di chiusura, molto stanchi, molto contenti.

Nessun commento:

Posta un commento